Portale dei servizi - Artscom

Registrazione gratuita

Il Portale dei servizi è un sito web che ArtsCom ha sviluppato pensando a coloro che lavorano nel mondo dell'Opera lirica; sono presenti strumenti per la gestione delle attività quotidiane degli artisti. La registrazione è gratuita e non comporta alcun pagamento per la versione STANDARD, potrai sempre richiedere l'UPGRADE se lo riterrai opportuno.

PROVALO


La tua password deve avere una lunghezza minima di 6 caratteri, contenere almeno un numero [0 - 9], lettere maiuscole e/o minuscole [A-Z] e può contenere uno o più simboli [ . # ? ! $ ^ & - _ ] a tua scelta.


 

Portale dei Servizi
ArtsCom

Il Portale è una web-application sviluppata per assistere gli artisti nella gestione della loro carriera. Un prodotto sviluppato interamente da ArtsCom. Per poter utilizzare i servizi è necessario sottoscrivere un abbonamento. I costi degli abbonamenti sono da considerarsi IVA esclusa. Per ulteriori informazioni è possibile utilizzare il seguente modulo.

ArtsCom - Consulenza e servizi per il mondo dell'Opera lirica


Società di Consulenza e servizi per il mondo dell'Opera lirica.

Sede legale
Via Siria, 24 - 00179 Roma (RM)

Tel.: +39 06 92936963
Fax: +39 06 21121361
info@artscom.it

Assistenza tecnica al Portale dei servizi - ArtsCom
Per assistenza tecnica, è possibile utilizzare la seguente pagina oppure utilizzare il pulsante "Whatsapp" ina basso a sinistra di questa pagina.

Copyright © 2018-2020 ArtsCom. Tutti i diritti riservati. Termini e condizioni